BE FREE UN NUOVO CONCETTO DI MOBILITÀ PER VIVERE AL MEGLIO L’AUTO SENZA PENSIERI.

BE-FREE è una formula altamente competitiva, semplice ed economicamente vantaggiosa, dedicata a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l’auto per il tempo che serve.

Nessun anticipo da versare, canone mensile fisso a partire da 199 euro per 48 mesi e 60.000km e i principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità sempre inclusi. E se si cambia idea, o cambiano le esigenze di mobilità  è possibile restituire l’auto dopo un anno senza alcuna penale di restituzione anticipata.

Il pacchetto BE-FREE può essere sottoscritto anche nella formula integrata BE-FREE PLUS che aggiunge le coperture riparazione danni, furto e incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

LIBERO PROFESSIONISTA DA OGGI CON BE FREE PRO SEI LIBERO DAVVERO.

Be Free Pro è la nuova soluzione di mobilità dedicata a tutti i liberi professionisti per muovere il business in totale libertà senza i pensieri legati alla gestione dell’auto.
A fronte di un canone mensile fisso, si potrà guidare la vettura più adatta alle proprie esigenze di mobilità per 48 mesi e 100.000 km. Bollo, copertura assicurativa RCA, assistenza stradale e servizio di infomobilità sempre inclusi. Senza versare alcun anticipo.
E se il business cambia, dopo due anni è possibile restituire l’auto senza penali di estinzione anticipata.
Per ancora più sicurezza e libertà, Be Free Pro è disponibile anche nella formula Plus che aggiunge all’offerta anche le coperture riparazione danni , furto, incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria ed un cambio gomme.
L’offerta Be Free Pro è riservata esclusivamente a liberi professionisti e ditte individuali

Scopri i vantaggi fiscali per le partite iva